Trattamenti estetici viso e corpo - Nuoro

Bellezza dall'interno

In abbinamento ai trattamenti cosmetici e alle sedute estetiche, il Centro Estetico Maria Teresa di Nuoro offre i prodotti della linea Marconi Medical Dietic Division, per migliorarne gli effetti e velocizzarne la risposta.

In linea con la visione ‘olistica’ dell’estetica che considera la bellezza strettamente connessa con il benessere psicofisico, questi prodotti agiscono dall’interno apportando evidenti benefici all’esterno. 

Grazie all’assunzione di un giusto mix di aminoacidi che agiscono internamente come una cura ricostituente, è possibile ottenere una pelle più giovane, luminosa e levigata, unghie più forti e capelli sani e lucidi, rallentando il processo di invecchiamento e mantenere il più a lungo possibile gli effetti benefici dei trattamenti di bellezza

Pressoterapia

Avvalendoci di strumentazioni con tecnologie di ultima generazione, nel nostro centro estetico effettuiamo anche trattamenti di pressoterapia, una soluzione efficace per contrastare gli inestetismi della cellulite, ridurre la ritenzione idrica, combattere le adiposità localizzate e tonificare i tessuti. Questo trattamento medico ed estetico migliora il funzionamento circolatorio e linfatico di chi vi si sottopone, esercitando una pressione esterna sulla zona trattata tramite un’apparecchiatura specificamente progettata per tale scopo.

Le zone sottoposte al trattamento sono in genere le gambe, le braccia e l'addome, con effetti dimagranti soprattutto in persone gravate da sovrappeso.  

Piedi leggeri, morbidi e vellutati

Nel nostro centro estetico offriamo un trattamento di bellezza per i piedi studiato per eliminare callosità, ipercheratosi e ragadi, in grado di restituire una morbidezza all’epidermide superiore ai tradizionali trattamenti di pedicure

Si tratta del trattamento Callusfree, della durata di circa 15 minuti e che non prevede l’uso di lame, frese e pediluvi. Privo di parabeni, formaldeide, conservanti, olii minerali e paraffina, questo trattamento consente di eliminare sin da subito gli inestetismi, con conseguente riduzione dei fastidi e dei dolori correlati. 

Il trattamento consiste nell’applicazione sul metatarso e sul tallone di due patch di TNT, un tessuto non tessuto simile ad una garza imbevuto di una sostanza cheratolitica, e di un gel nelle aree più secche della pianta del piede.
Entrambi i piedi vengono poi occlusi con una pellicola trasparente e lasciati in posa per un quarto d’ora. Successivamente vengono rimosse con un raschietto sia le patch che il gel, per poi passare alla levigatura, effettuata con una spazzola prima che l'epidermide si asciughi.

Dopo aver asciugato accuratamente l’epidermide viene effettuato un massaggio finale con crema specifica, con un risultato finale davvero eccellente: il piede risulterà immediatamente più morbido e vellutato al tatto nonché rigenerato ed ossigenato alla vista. 

Ideale da eseguire durante altri trattamenti estetici viso e corpo, con conseguente risparmio di tempo e denaro, il trattamento Callusfree può essere tranquillamente eseguito anche su piedi sensibili e rovinati, perchè non prevede l'utilizzo di lame o affini che possono comportare ferite e sanguinamenti. 

DIBISKIN POWER

I trattamenti viso e corpo offerti dal Centro Estetico Maria Teresa sono eseguiti con  il rivoluzionario macchinario DibiSkin Power, di efficacia ormai comprovata nel trattamento mirato degli inestetismi di viso e corpo.

Sfruttando gli effetti dell’elettropermeazione, che consente di trattare gli inestetismi di viso e corpo attraverso la modulazione degli impulsi sulla base dei tessuti da trattare, il DibiSkin Power permette di raggiungere tre fondamentali obiettivi:

- dinamizzazione dei processi di rigenerazione cutanea

- aumento di tono e compattezza dell’epidermide

- miglioramento del microcircolo e aumento di ossigenazione e drenaggio dei tessuti

Trattamento non invasivo, a-traumatico ed indolore per chi vi si sottopone, il risultato unico è un viso visibilmente più giovane, tonico e luminoso e sempre assolutamente naturale!

Per saperne di più, contattaci al numero 340.4770312 e fissa un appuntamento con noi. Potrai parlare con una delle nostre professioniste per elaborare un piano di interventi personalizzato sulla base delle tue esigenze specifiche.